Innokin EZ.WATT Kit

L’Innokin EZ. WATT è una sigaretta elettronica completa compatta e maneggevole, progettata per essere utilizzata sia dagli esperti che dai principianti che si affacciano per la pima volta nel mondo delle e-cig. Questo modello di casa Innokin ha una batteria da 1500 mAh incorporata inclusa nel kit, ricaricabile con porta micro USB. La resistenza minima supportata dalla batteria è di 0,2 ohm. L’Ez. Watt è caratterizzata da tre diversi livelli di potenza predefiniti tra cui scegliere, optando tra potenza bassa 13-14W, media con 16-18 W o elevata con 30-35W.

Quest’ultima non è compatibile con le tesine da 1,5 ohm. La potenza va quindi dai 13 ai 35 W. L’e-cig è dotata di atomizzatore Prism T20-S, un modello di nuova generazione focalizzato sulla resa automatica e sull’hit. Il serbatoio da 2 ml offre un’esperienza di svapo unica.

Le testine dell’atomizzatore sono state progettare per ottimizzare il flusso d’aria dotato infatti di doppio foro, così da fornire una piacevole sensazione all’utilizzo. Nel kit sono compresi due tipologie diverse di dip tip, così da poter soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

È la classica sigaretta da tiro da guancia che permette sia all’esperto di giocarci un po’ e impostarla secondo le sue preferenze, sia al neofito di lanciarsi per la prima volta nel settore dello svapo. Il kit completo Innokin Ez. Watt è disponibile in sei colorazioni tra cui scegliere: nero, blu, viola, rosso, grigio e in una particolare colorazione nera e rossa.

Pro e contro di Innokin EZ.WATT Kit ​

Scopriamo ora insieme quali sono i pro e i contro di questa sigaretta elettronica:

Pro

  • Possibilità di impostarla secondo le proprie preferenze
  • Ottimo atomizzatore
  • Kit completo

Contro

  • Mancanza del display