Justfog FOG 1 Kit completo

Il nuovissimo kit completo in casa Justfog è la FOG 1. Vedendola per la prima volta penserai di trovarti in mano la classica sigaretta elettronica a tubo, piccola e leggera, con tanto di batteria integrata e nulla di più, ma non è così! C’è molto da scoprire. Esteticamente è piccola, un tubicino in acciaio che presenta un solo tasto, quello di accensione e spegnimento posto in posizione comoda. A differenza degli altri modelli, non vi è alcuna regolazione per quanto riguarda i watt.

L’atomizzatore è a filo con il corpo, il che rede questa sigaretta elettronica di un’eleganza unica. La caratteristica della Justfog FOG 1 è la differente modalità di svapo che si può ottenere. A secondo della testina montata, l’atomizzatore offre sia il tiro da guancia che quello di polmone. Il tutto avviene regolando il flusso d’aria. Nel kit infatti sono comprese due testine, quella da 0.8 ohm per il tiro da guancia e quella da 0.5 ohm per il tiro di polmone. Entrambe sono composte da cotone al 100% giapponese.

La ricarica dell’atomizzatore è semplice, avviene svitando il top cap e inserendo il liquido dall’alto. Il tappo è dotato di un sistema che non permette accidentalmente la fuoriuscita del liquido.

Alta caratteristica del top cap è un sistema anti schizzo che eviti la perdita di piccole gocce di liquido bollente sulla lingua. La batteria integrata nella sigaretta è di 1500 mAh. È caratterizzata da ben chiunque sistemi di sicurezza. Lo stato di carica della batteria è indicato dal led presente sopra il tasto power.

Pro e contro di Justfog FOG 1 Kit

Scopriamo ora insieme quali sono i pro e i contro di questa sigaretta elettronica:

Pro

  • Sicura
  • Versatile
  • Piccola e leggera

Contro

  • Disponibile solo in due colorazioni